ForumFree.net

Reply
Sciaoooo
view post Posted on 26/9/2009, 19:10Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 21:45

Buona sera a tutte le pulzelle ed ai baldi giovani del forum!
Sono Monica, ho 25 anni e sono di Como.
Ho scoperto il talento di Massimiliano grazie a Peter Pan e ammetto che quello che mi ha incantato davvero è stata la voce... l'esclamazione alla mia amica appena ha iniziato a cantare è stata "Perdincibacco, che voce stupenda!" (ok, non era proprio perdincibacco, ma non vogliamo essere volgari :P ).
Ho deciso subito di portare le mie bimbe a rivedere il musical a teatro a Varese e da quel momento è iniziato l'incubo per me :D
Le mie due pischelle si sono innamorate del bel Massi ed ora Peter Pan è il mio incubo! E pure il suo, perchè sa cosa attraverso io e cosa scatena nelle mie due pazze ogni volta che lo vogliono vedere (più o meno tutti i giorni da quando abbiamo il dvd :wallbash.gif: )
Lo abbiamo anche incontrato dopo lo spettaccolo, ma è stata una cosa un po' veloce perchè eravamo sotto la pioggia senza ombrello (porelli i miei capelli :hmmm.gif:) e la più piccola delle due era tornata in macchina con il papà visto che aveva un febbrone da cavallo...
Vedremo di rifarci con Cats, Carola (la grande e quella più innamorata) ha detto che deve dirgli un sacco di cose :blink: ... ma, se le porto con me, andrà bene pure per loro, no? :unsure:
Che dire d'altro... Che faccio di bello nella vita?
di bello niente... che faccio? sono un'orologiaia e sono il braccio destro del mio capo in un piccolo laboratorio svizzero.
Adoro scrivere (e si vede dal papiro di presentazione che ho fatto e spero vivamente un giorno di riuscire a coronare il mio sogno ed avere uno dei miei romanzi tra le mani a forma di libro :P ), la musica, e cucinare. Spesso e volentieri queste tre cose sono pure collegate tra di loro :P .
amo disegnare, tema principale cartoni animati, (e qui nella mia città hanno introdotto i fumetti ed i cartoni nel liceo artistico solo dopo il mio diploma... grazie tante <_< ) ma ultimamente mi sono dedicata alle scenografie delle recite dell'asilo delle due...
mi piace anche il salame, il cioccolato e la nutella... valgono anche queste come informazioni? :laughbounce2.gif:

Mi sembra di aver svolto correttamente il tema ed essermi presentata bene, no?
un abbraccio a tutti e buon sabato seraaaaa

oddio ho dimenticato di inserire il mio hobby primario :wallbash.gif:

lo shopping!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amo vestiti, scarpe, borse, cappotti, cappelli, sciarpe e guanti...... tutto praticamente :P

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/9/2009, 10:12Quote

Saby

Group: Adm Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:39, 20 minuti fa

CIAO MONICA! BENVENUTA NEL MAGNIFICO FORUM DI MASSIMILIANO! :) IO MI CHIAMO SABINA ALIAS ANIBAS :) LA FONDATRICE DI QUESTO FORUM :):) image OGNI TANTO ANCHE MAX SI CONNETTE QUI ANCHE PER CHATTARE :) INFATTI IN ALTO AL FORUM C'è LA CHAT! :) IO SEGUO MAX FIN DA QUANDO HA FATTO AMICI :) ED è DAVVWERO MOLTO BRAVO :) ;) E IL SUO TALENTO è FORMIDABILE...
IO HO VISTO 2 MUSICAL 3MSC DOVE FACEVA LA PARTE DI POLLO :) E APPUNTO PETER PAN STRABILIANTE! PERò IL DVD NON L'HO PRESO :(

SPERO PASSERAI SPESSO QUI AL FORUM :) NE SAREMO MOLTO FELICI PER PRIMA IO :)

WOW! QUANTE COSE COMPLIMENTI :) IO AMO MOLTO IL COMPUTER INTERNET E SCRIVERE CARTOLINE E LETTERE :)
DAI UN BACIONE ALLE TUE FIGLIE :)

BY ANIBAS :):) ;)

( /)
( . .)
c('')('')

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 27/9/2009, 11:32Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/10/2009, 11:53

Grazie sabina!!!
spero che la mia scrittura molto tendente al logorroico non ti stancherà :lol: :lol: :lol: :lol:

Io amici è una vita che non lo guardo più... guardo poco la tv onestamente, preferisco divorarmi film e libri... ma onestamente appena ho un momento libero scrivo, scrivo e scrivo.
Ho letto in giro di 3msc, ma non mi sono documentata molto... Moccia mi fa venire l'orticaria...............
però sono sicurissima che Pollo in versione teatrale era insuperabile :P
Per quanto riguarda Peter Pan, è stata, appunto, la voce a lasciarmi davvero, davvero sbalordita... Non ho fatto altro che dire 'ammazza che meraviglia di voce' per tutto lo spettacolo... e ovviamente ho visto anche che ballava divinamente XD, ma amando tantissimo la musica l'ho notato dopo...

La mia carola invece ne è innamoratissima ahahahah... vuole la foto che ha fatto con lui vicino al letto e non vede l'ora di andare a vederlo ancora... Ho creato un mostro, ha solo 5 anni ed è peggio di alcune fans che conosco :wallbash.gif: onestamente vuole pure sposarselo :wacko: :blink:
la piccola, chiara, penso lo adori proprio perchè balla così bene ed è formidabile sul palco... più gestibile della grande XD

Baci

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 11:34Quote

Member

scusate.......
sono un po' esaurita, ero dal pc del mio maritozzo e non ho pensato che poteva essere loggato con il suo nick -.-'

view post Posted on 27/9/2009, 11:36Quote

Saby

no anzi se passi quando vuoi per me è una immensa felicità leggere nelle varie discussioni le varie idee ecc :) qui apparte io a volte scrivono qualcosa..ma di più se ci sono novità :) tu sei iscritta a FB? io si perchè se ti iscrivi c'è anche lui li ;) e potrai diventare amica di max :) fammi sapere ok? bacioni e....buona domenica! :)

( /)
( . .)
c('')('')

image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 27/9/2009, 11:43Quote

Member

Si sì, sono iscritta a facebook ed è già nelle mie amicizie! E' sempre così gentile... e questa è un'altra cosa che mi ha colpito molto... kudos a lui ahahahah

view post Posted on 27/9/2009, 11:49Quote

Saby

bene e come il tuo nick?? io Sabina Lobascio :):)

ok monica ti ho accettata ;););)

( /)
( . .)
c('')('')

image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 2/10/2009, 15:20Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:46

benvenuta anche da parte mia!!!
io sono Claudia e ho conosciuto Max tramite amici e poi l'ho incontrato dopo 3msc che ho visto due volte e dopo peter pan che ho visto sia con Max che con Manuel Frattini, il primo peter pan!
entrambi sono due performer eccezionali!!!
ora non vedo l'ora di vedere il nuovo spettacolo cats, ma dalle premesse son sicura che mi piacerà moltissimo!
ah anche a me di Max ha colpito subito la voce, eccezionale!!!
un bacione

pincla91
"Un uomo non smette di giocare perchè invecchia ma invecchia perchè smette di giocare!"[Manuel Frattini]
LA VITA è UN'OPERA DI TEATRO CHE NON HA PROVE INIZIALI...QUINDI, CANTA, RIDI, BALLA, AMA, PIANGI E VIVI INTENSAMENTE OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA...PRIMA CHE CALI IL SIPARIO E L'OPERA FINISCA SENZA APPLAUSI.
[CHARLIE CHAPLIN]

Sono Admin in:
image image

Sono Mod in:
imageimage

Sono Utente in:
"image"image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 18:33Quote

Member

Ciao Claudia!
Grazie per il benvenuto!
Dell'edizione precedente di peter pan ho il cd, però sto mettendo in lista di andare a vedere Robin Hood (lo fa ancora frattini?) che a marzo passerà per Como... l'anno passato eravamo divisi in due, schierati per Peter e per Robin XD

Ieri mattina mi sono arrivati i biglietti per Cats! Mia cugina mi ha detto che lei lo ha sempre amato e che quando era a Londra lo aveva visto due volte... Onestamente volevo aspettare ancora un po' a prenderli, ma correva voce che stessero finendo, santa postepay mi ha aiutato per benino...
Andremo a Milano il 31 gennaio... ma i posti non sono dei migliori......... non riuscivamo a metterci d'accordo su dove volevano sedersi... -.-' ste amiche sempre indecise XD
l'importante è vedere sto benedetto musical almeno... se poi mi hanno fatto prendere dei posti cavoloni le picchio XD

view post Posted on 7/10/2009, 14:55Quote

Millennium Member

sisi Monica lo fa ancora Frattini robin hood quest'anno!
e ti posso dire che come spettacolo mi è piaciuto molto anche quello anche se è completamente diverso da peter pan perchè non è in stile cartoon ma è un po' più "serio"...
io devo ancora decidere quando andare a vedere cats a milano, anche perchè i costi dei biglietti son veramente altissimi... chissà che magari ci becchiamo anche a teatro =)

pincla91
"Un uomo non smette di giocare perchè invecchia ma invecchia perchè smette di giocare!"[Manuel Frattini]
LA VITA è UN'OPERA DI TEATRO CHE NON HA PROVE INIZIALI...QUINDI, CANTA, RIDI, BALLA, AMA, PIANGI E VIVI INTENSAMENTE OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA...PRIMA CHE CALI IL SIPARIO E L'OPERA FINISCA SENZA APPLAUSI.
[CHARLIE CHAPLIN]

Sono Admin in:
image image

Sono Mod in:
imageimage

Sono Utente in:
"image"image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2009, 15:11Quote

Member

I biglietti di cats sono stratosferici, inoltre io dovevo prenderne tre... per me e le pargole...
inoltre eravamo tre adulti da mettere d'accordo, il che non è stata un'impresa facile XD però ce l'abbiamo fatta.... ora fino al 31 di gennaio non resta che scovare l'uscita artisti per andare a salutare massi XD
quel teatro pare enormeeee

view post Posted on 7/10/2009, 16:16Quote

Millennium Member

beh guarda per quello non c'è problema ;)
ti posso dire io dov'è l'uscita artisti, conosco quel teatro come le mie tasche, ci sono andata una miriade di volte negli ultimi 6 anni!
se hai bisogno contattami privatamente che te lo spiego o qui o su facebook :)

pincla91
[CHARLIE CHAPLIN]

Sono Admin in:
image image

Sono Mod in:
imageimage

Sono Utente in:
"image"image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
11 replies since 26/9/2009, 19:05