Buona sera a tutte le pulzelle ed ai baldi giovani del forum!
Sono Monica, ho 25 anni e sono di Como.
Ho scoperto il talento di Massimiliano grazie a Peter Pan e ammetto che quello che mi ha incantato davvero è stata la voce... l'esclamazione alla mia amica appena ha iniziato a cantare è stata "Perdincibacco, che voce stupenda!" (ok, non era proprio perdincibacco, ma non vogliamo essere volgari

).
Ho deciso subito di portare le mie bimbe a rivedere il musical a teatro a Varese e da quel momento è iniziato l'incubo per me

Le mie due pischelle si sono innamorate del bel Massi ed ora Peter Pan è il mio incubo! E pure il suo, perchè sa cosa attraverso io e cosa scatena nelle mie due pazze ogni volta che lo vogliono vedere (più o meno tutti i giorni da quando abbiamo il dvd

)
Lo abbiamo anche incontrato dopo lo spettaccolo, ma è stata una cosa un po' veloce perchè eravamo sotto la pioggia senza ombrello (porelli i miei capelli

) e la più piccola delle due era tornata in macchina con il papà visto che aveva un febbrone da cavallo...
Vedremo di rifarci con Cats, Carola (la grande e quella più innamorata) ha detto che deve dirgli un sacco di cose

... ma, se le porto con me, andrà bene pure per loro, no?

Che dire d'altro... Che faccio di bello nella vita?
di bello niente... che faccio? sono un'orologiaia e sono il braccio destro del mio capo in un piccolo laboratorio svizzero.
Adoro scrivere (e si vede dal papiro di presentazione che ho fatto e spero vivamente un giorno di riuscire a coronare il mio sogno ed avere uno dei miei romanzi tra le mani a forma di libro

), la musica, e cucinare. Spesso e volentieri queste tre cose sono pure collegate tra di loro

.
amo disegnare, tema principale cartoni animati, (e qui nella mia città hanno introdotto i fumetti ed i cartoni nel liceo artistico solo dopo il mio diploma... grazie tante

) ma ultimamente mi sono dedicata alle scenografie delle recite dell'asilo delle due...
mi piace anche il salame, il cioccolato e la nutella... valgono anche queste come informazioni?

Mi sembra di aver svolto correttamente il tema ed essermi presentata bene, no?
un abbraccio a tutti e buon sabato seraaaaa
oddio ho dimenticato di inserire il mio hobby primario

lo shopping!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amo vestiti, scarpe, borse, cappotti, cappelli, sciarpe e guanti...... tutto praticamente