| |
| Ciao a tutti, qualcuno già sa di questa news perchè ci siamo sentiti per cell, altri lo sapranno questa mattina. Mio zio fa parte di un'Associazione culturale appunto "Napoli Cultural Classic" che si occupa dei vari rami in cui la cultura riesce ad esprimersi, ovvero televisione, cinema, teatro, danza, letteratura, moda, scultura ed altre. Questa stessa Associazione circa 3 anni fa premiò il nostro amato Massimiliano dandogli il premio assieme a Primo Reggiano come "Miglior giovane attore". Quest'anno mio zio ha proposto di premiare lo spettacolo di "Tre metri sopra il cielo", ha già chiamato la Produzione la quale ne è rimasta davvero entusiasta e ha detto che a nome di tutto il cast avrebbe provveduto a far venire i 4 protagonisti principali ovvero Step (Massimiliano Varrese), Babi (Martina Ciabatti), Pollo (Massimiliano Pironti) e Pallina (Nadia Scherani)...questa notizia non è ancora ufficiale, dovrebbero darci la conferma a giorni in base alle possibilità degli attori di potervi partecipare, però pensavo che nel caso di conferma mi farebbe piacere potervi rendere partecipi in prima persona permettendovi di partecipare. Dovrei prima chiedere conferma anche al nostro Massi, ma per chi fosse interessato lo spettacolo si terrà Sabato 9 Giugno a Nola in provincia di Napoli alle ore 20,30 il biglietto di ingresso non è altro che un'offerta di € 10,00 che servirà per scopi umanitari. Presto vi faccio sapere i prezzi dell'hotel, posso solo dirvi il nome dell'hotel che è Hotel dei Platani, il quale offre uno sconto a tutti coloro che si presentano a nome della nostra Associazione. Presto scriverò delle conferme sul forum di Massimiliano Varrese, appena avrò certezze!!! ciao sabina  |
| | |